Andrea Sannino e Franco Ricciardi. Protagonisti a Capodanno a Domenica In

Andrea Sannino Franco Ricciardi. Foto di pagina Facebook Andrea Sannino


Andrea Sannino e Franco Ricciardi a Domenica In. I due cantanti napoletani saranno ospiti della puntata di Capodanno condotta dalla madrina di casa, Mara Venier alle ore 14.00 su Raiuno. Ad annunciarlo con un post su Facebook è l’artista di Ercolano.

L’annuncio di Andrea Sannino

Sulla sua pagina ufficiale Andrea Sannino scrive così allegando una foto in compagnia del collega Franco Ricciardi: “Il 1 Gennaio, Capodanno 2023, in diretta su Raiuno io e Franco Ricciardi, torneremo ospiti di Domenica In per iniziare l’anno con voi, con la musica e con la mitica Mara Venier! Non mancate, come sempre, ore 14.00, RAIUNO”.

La sigla di Domenica In

I due cantanti sono diventati ormai un punto fermo della trasmissione televisiva condotta da Mara Venier. Quest’anno la sigla porta la firma e la voce dei due artisti partenopei. Per loro una grande gioia come descrisse Sannino nel giorno dell’annuncio: “La vista più bella è Mara. Ragazzi è un sogno, veramente. Io che sono cresciuto con la Domenica In imitando con un cacciavite Mara Venier e adesso sono qui. Le abbiamo portato la sigla io e Franco e lei è impazzita. Siamo a casa sua, sono emozionato e voglio condividerlo con voi. Sognate sempre perché tutto si può realizzare, anche perché da un cacciavite poi ti ritrovi a cantare la sigla. Se c’è qualcosa che si avvicina al significato di felicità, oggi ho provato cosa è”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI