Uomo travolto mentre era in sella al suo scooter: ancora una tragedia sulla ‘Sorrentina’


I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia e quelli della sezione radiomobile sono dovuti intervenire sulla strada statale 145, detta anche “Sorrentina”, per un incidente mortale capitato al chilometro 12. Nella notte tra domenica 30 luglio e lunedì 31 luglio 2023, uno scooter guidato da Giuseppe Cuccaro si è scontrato fatalmente con un’autovettura proveniente dal senso di marcia opposto. L’uomo alla guida del motociclo, 42enne originario di Piano di Sorrento, è purtroppo deceduto sul colpo.

Incidente mortale a Castellammare, la dinamica dello scontro frontale in cui è morto Giuseppe Cuccaro

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente fatta dai carabinieri accorsi sul posto, all’altezza di Pozzano Giuseppe Cuccaro alla guida di uno scooter modello ‘Honda Sh’ si sarebbe scontrato frontalmente con una Renault Captur su cuio viaggiavano due giovani di 18 e 19 anni, provenienti dalla direzione opposta, rimasti illesi. Nel tragico incidente è rimasta ferita anche una ragazza di 16 anni, che si trovava nei pressi di un food truck nell’attesa del panino che aveva ordinato da mangiare. La giovane era a piedi, ed è stata colpita alla testa dall’uomo a bordo dello scooter nella traiettoria di caduta. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta, e nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia sulla salma.

LEGGI ANCHELa vita non vale un click, l’importanza della sicurezza stradale


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI