Lavori a Torre, senso unico e divieti di circolazione per 3 giorni: le strade interessate


Da lunedì 9 ottobre a mercoledì 11 ottobre 2023, a causa di nuovi lavori di riparazione, a Torre del Greco la viabilità sarà limitata in alcune strade: in particolare saranno disposti divieti e nuove norme di circolazione nel tratto di via Beneduce interessato dagli interventi. A comunicarlo è il sindaco Luigi Mennella.

Torre del Greco, divieti in via Beneduce per lavori 9-11 ottobre

Per tre giorni a via Beneduce saranno avviati lavori relativi alla riparazione di una tubatura idrica, nel tratto di strada che da Martiri d’Africa porta a via Armando Diaz. Per questo motivo da lunedì 9 fino a mercoledì 11 ottobre sarà istituito il senso unico di marcia mare-monte dalle 6 alle 21 mentre dalle 21 alle 6 del mattino successivo sarà in vigore nello stesso tratto di strada il divieto di circolazione.

“Da lunedì 9 e fino a mercoledì 11 ottobre si è reso necessario predisporre opportuni dispositivi di viabilità, che in parte andranno inevitabilmente ad impattare sul traffico ordinario nella zona. Un impatto che l’amministrazione comunale ha provato a ridurre, prevedendo interventi anche nelle ore serali e notturne, tali da comportare la chiusura dell’area interessata sono in alcune ore delle tre giornate” – ha comunicato il primo cittadino.

Sempre per gli stessi lavori, è stato inoltre stabilito che per la sola giornata di lunedì 9 ottobre vi sarà un restringimento della carreggiata (con conseguente divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata) in via Armando Diaz dalle 8 alle 18.

Riepilogando, l’apposita ordinanza, predisposta dal settore autonomo di polizia municipale, valida dal 9 all’11 ottobre, nel tratto di via Beneduce da Martiri d’Africa a via Armando Diaz, stabilisce:

  • dalle 6 alle 21 senso unico di marcia mare-monte;
  • dalle 21 alle 6 divieto di circolazione;
  • per la sola giornata del 9 ottobre, dalle 8 alle 18, divieto di sosta con rimozione forzata in via Armando Diaz, per entrambe le carreggiate.

Dal 12 ottobre sarà ripristinato il normale piano di viabilità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI