Martina, lo strazio del papà: “Alessio cercava mia figlia con me, sapendo di averla uccisa”

Alessio Tucci, accusato dell'omicidio di Martina Carbonaro


Sul luogo del delitto di Afragola è giunto anche Marcello Carbonaro, il papà di Martina, la ragazza uccisa a soli 14 anni dall’ex fidanzato, Alessio Tucci, il 19enne attualmente in arresto con l’accusa di omicidio.

Martina uccisa ad Afragola, lo strazio del papà: “Voglio giustizia”

Anche Marcello, così come la moglie, è sconvolto ed intenzionato a invocare giustizia contro quel ragazzo che calorosamente avevano accolto in famiglia. Anche quando Martina aveva già troncato la relazione, infatti, si erano mostrati comprensivi con lui: un giorno, piangendo per la rottura, aveva bussato ancora alla loro porta e i genitori della 14enne lo avevano comunque invitato a rimanere a cena.

Ancor più incomprensibile, e quasi spaventoso, il suo comportamento dopo la scomparsa di Martina: si sarebbe presentato ancora una volta dai genitori, mostrandosi affranto, intenzionato a cercare la ragazza in ogni dove, eppure sapeva benissimo di averla uccisa e di aver nascosto il corpo nell’edificio abbandonato dove soltanto dopo i carabinieri hanno ritrovato il cadavere.

“Non avrò tregua fino a quando non sarà fatta giustizia. La mia Martina è stata uccisa a tradimento. Alessio ci ha tradito, si è messo con noi in cerca di una ragazza che lui aveva ucciso. Una farsa gelida e imperdonabile” – ha detto il papà di Martina ai giornalisti, a pochi passi dall’edificio abbandonato dove la 14enne ha perso la vita.

“La cosa assurda è che il padre di Alessio è stato con me a cercare Martina. Come ha fatto? Sapendo che il figlio la aveva uccisa! Ho capito che era stato lui, l’ho detto a mia moglie che Alessio aveva ucciso nostra figlia. Poteva essere solo lui, perché stava sempre con lui”.

Lui, l’assassino, è stato con me in macchina, girando per Afragola, Casoria in cerca di Martina. Alessio veniva a casa mia, mangiava con me, ha dormito da noi, me lo sono portato al mare. Dopo la scomparsa mi ha detto che mia figlia gli aveva messo le mani addosso e che lui la aveva allontanata perché anche la sua famiglia non la voleva più vedere. Ma non era vero”.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI