Emma Marrone “rapita” da Napoli omaggia anche Lucio Dalla

Emma Marrone

Anche Emma Marrone, cantante salentina amata dai giovani e non solo, si lascia travolgere dalla bellezza del panorama partenopeo e fa una dedica sulla sua pagina Facebook.

Emma, che parteciperà al concerto di Capodanno 2015 a Salerno, è già a Napoli da un po’ di giorni per trascorrere del tempo con amici in attesa della grande festa di fine anno. Così scatta una foto scenografica del mare di Napoli, in una giornata non proprio bellissima, con nuvole grigie e mare molto mosso, mostrando quanto sia bello anche così. E commenta con una strofa di una delle canzoni più belle e struggenti di Lucio Dalla, “La casa in riva al mare“.

Una foto mozzafiato ma nello stesso tempo malinconica come la canzone, che esprime la sofferenza e la privazione affettiva di qualsiasi detenuto nelle carceri, lontano dai suoi affetti. Qui sicuramente Emma ha voluto rendere omaggio ad una delle città più belle d’Italia, nonostante i pregiudizi e le opinioni negative al riguardo.

 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più