Agguato a Napoli. Freddato un 39enne pregiudicato

agguato pregiudicato marianella

Napoli – Un nuovo e violento agguato è avvenuto nel quartiere Marianella, a nord di Napoli, intorno alle ore 15:00 di questo pomeriggio. La vittima è Raffaele Travato, di 39 anni, residente in via Teano a Scampia e con molti precedenti penali per rapina e traffico di stupefacenti.

L’uomo è stato freddato con numerosi colpi d’arma da fuoco nel cortile di uno stabile in via dell’Abbondanza. Li è stato ritrovato dalla Polizia di Scampia, allertata a causa degli spari. Al momento sull’accaduto indaga la stessa Polizia di Scampia e la Squadra Mobile di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni il pregiudicato, dopo i primi spari degli aggressori, sarebbe fuggito a piedi fino alle palazzine popolari di via dell’Abbondanza, ma, una volta arrivato al civico 6 dello stabile è stato colpito mortalmente.

Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più