Incidente sul lavoro: operaio di 54 anni perde la vita schiacciato dal camion

Immagine di repertorio


Questa mattina in provincia di Caserta, precisamente tra Carinaro e Gricignano, un operaio di 54 anni è morto in un incidente di lavoro. L’uomo è stato infatti schiacciato dal portellone del camion ed un macchinario di lavoro. A dare la notizia è edizionecaserta.

Volla piange un suo concittadino che questa mattina si trovava in provincia di Caserta. Lavorava presso una ditta di trasporti. L’uomo è rimasto purtroppo incastrato tra il portellone posteriore del camion da lavoro e la pedana idraulica mobile.

I soccorsi sono intervenuti prontamente ma non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato così forte che il 54enne è deceduto sul colpo. La salma sarà comunque soggetta ad autopsia per capire le cause del decesso. Intanto la polizia di Marcianise indaga sulla vicenda.

Le morti degli operai sul proprio posto di lavoro purtroppo non sono affatto una novità. Napoli e la Campania più volte hanno assistito a tristi storie come questa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI