Covid in Campania, il bollettino del 14 ottobre: sale tasso di positività ma calano i ricoveri


Covid in Campania, il bollettino di oggi 14 ottobre 2021 – Consueto aggiornamento con il bollettino Covid della Regione Campania, che comunica i dati presenti sul territorio. Oggi sono 313 i nuovi positivi a fronte di 14.858 tamponi effettuati. Il tasso di positività è nuovamente in aumento, e si attesta al 2,10% rispetto all’1,59% di ieri.

Si registrano 2 decessi causati dal coronavirus nelle ultime 48 ore, ai quali si aggiunge un deceduto in precedenza ma registrato ieri. I morti appaiono dunque in leggero calo rispetto all’aggiornamento di ieri, che ne contava 3 più uno avvenuto in precedenza. Infine, torna a diminuire il numero di ricoverati in ospedale, invariati i posti in terapia intensiva mentre due in meno si registrano nei reparti covid di degenza ordinaria.

Covid in Campania – il bollettino di oggi 14 ottobre

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 313
Test: 14.858

Deceduti: 2 (*)
nelle ultime 48 ore. 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri.

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 17, invariato
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 172, (-2)
(**) Posti letto Covid e Offerta privata.

 

COVID IN CAMPANIA-IL BOLLETTINO DI IERI 13 OTTOBRE

La Regione Campania, oltre a comunicare l’aggiornamento quotidiano sull’emergenza covid, ricorda che i dati aggiornati della campagna vaccinale sul territorio sono disponibili sull’apposita piattaforma.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI