Tragedia sulla statale Sorrentina, scontro tra moto e auto: muore il 28enne Domenico Autiero
Ago 06, 2024 - Redazione
Ancora una tragedia. Ancora una vita giovanissima spezzata troppo presto sul maledetto asfalto. Questa notte la comunità vesuviana ha perso un altro figlio, un altro amico. Domenico Autiero, 28enne nato a Torre Annunziata e residente a Castellammare di Stabia, entrambi comuni dell’area metropolitana di Napoli, è morto in seguito ad un incidente stradale mentre era in sella alla propria moto.
Tragedia sulla statale Sorrentina, scontro tra moto e auto: muore il 28enne Domenico Autiero
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’incidente mortale si sarebbe verificato nella serata di ieri, lunedì 5 agosto 2024, intorno alle ore 21. Domenico Autiero stava percorrendo il viadotto San Marco della statale 145 Sorrentina, a Castellammare di Stabia, quando all’altezza dell’uscita che porta al centro, è impattato contro una vettura.
Purtroppo, stando a quanto riportato da chi sta conducendo le indagini, l’auto probabilmente si trovava contromano al momento dello scontro con la giovane vittima. Il raccordo poi rimasto chiuso fino alla mezzanotte.
Domenico era un giovane rider, nato a Torre Annunziata e residente a Castellammare di Stabia. Un figlio del Vesuvio, amato da moltissime persone, che stanno riversando in queste ore sui social i propri pensieri. Leggendoli, si possono percepire le lacrime.