OFFERTA DI LAVORO. Azienda cerca un Digital Marketing Manager: come candidarsi


Uno degli effetti della rivoluzione digitale è la nascita di nuovi lavori. In tal modo sono nati non solo nuovi corsi di studi, alcuni discussi come quello per diventare influencer, ma anche delle vere e proprie figure professionali che sono fondamentali nelle aziende che vogliono restare al passo coi tempi e non perdere importanti occasioni di guadagno.

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per proprio Cliente operante nel settore dei servizi n. 1 Digital Marketing Manager.

Il Digital Marketing Manager dovrà gestire l’ufficio marketing e il personale comprendente lo staff e sarà responsabile sia delle attività online che offline, dovrà essere in grado di implementare strategie sfruttando in maniera trasversale tutti i principali canali di comunicazione e marketing digitale, affrontarne i tool e le best practice. Dovrà analizzare i risultati delle campagne per ottimizzarle continuamente in ordine alle aree di miglioramento. Gli obiettivi delle attività saranno il raggiungere quanti più utenti possibili e stimolare la loro creatività, innescando i meccanismi di viral marketing e buzz marketing. Progettazione di una digital strategy e tradurla in un piano di marketing digitale efficace, in funzione degli obiettivi aziendali. Nel dettaglio dovrà, insieme allo suo staff, progettare e gestire attività di video, content e social media marketing, avere competenze sulle tecniche di SEO&SEM, mobile e email marketing, analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing, ottimizzare i canali e le campagne così da raggiungere i KPI prefissati, comprendere le dinamiche di un digital brand strutturati, gestire i diversi canali di acquisizione utenti in un’ottica integrata

Requisiti richiesti:

– Esperienza pregressa nella medesima mansione possibilmente presso agenzie di comunicazione
– Laurea in Marketing e preferibilmente Master
– È previsto un contratto di inserimento a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione.

Sede di lavoro: Napoli

Orario di lavoro: Full – Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.na.timevision@gmail.com.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI