Coronavirus, Palomba: “Appello a De Luca, consentire l’asporto”


 

“Sono favorevole e fortemente convinto che in questo particolare momento, – ha dichiarato il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba – prima della cosiddetta fase 2, è quanto meno opportuno consentire la riattivazione del servizio di asporto per le attività di ristorazione – pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie – tutte oggetto della lettera A dell’Ordinanza regionale n. 25 del 28.03.2020, prorogata con successiva ordinanza n. 32 del 12.04.2020.

Rivolgo, pertanto, un vivo appello al Presidente De Luca che, appena qualche ora fa nel suo consueto video messaggio giornaliero, ha annunciato di voler ritornare sulla questione per consentire alle tante attività appartenenti alle anzi esposte categorie di poter progressivamente riavviare le proprie attività.

Il presente invito nasce dalla ulteriore considerazione che queste attività costituiscono gran parte del tessuto economico e commerciale non solo della nostra città, ma dell’intera Regione Campania e garantiscono occupazione e reddito a tanti nostri concittadini impegnati in tali settori”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI