Mercato contadino e artigianale all’Ippodromo di Agnano. Ecco quando


L’ippodromo di Agnano torna a festeggiare le bontà naturali che offre la nostra terra. Per gli amanti dei prodotti Made in Campania è arrivato un evento che vi permetterà di acquistare frutta e verdura di stagione sana e naturale, formaggi di capra e di pecora, zuppe contadine, dolci vegani, pani e farine da grani antichi, olio d’oliva e vino, tutti autoprodotti e certificati dal Sistema di Garanzia partecipato. E mentre deciderete di gustare una pizzetta fritta o piuttosto un arrostino di carne di maiale, potrete partecipare a uno dei tanti laboratori di riciclo creativo “creo e ricreo” organizzati per insegnarvi a realizzare manufatti con oggetti che normalmente vorreste buttare.

Per i bambini tanti giochi per liberare la propria creatività. Potranno imparare a disegnare su enormi pannelli e murales o potranno divertirsi pedalando su bici, pattini o monopattini all’interno del parco. Senza dimenticare che grandi e piccini avranno la possibilità di fare un giro in sella nei giardini dell’ippodromo. Il tutto mentre sarete allietati dalla musica dell’associazione Artisti di Strada, teatro e musica popolare.

 

Quando: 20 marzo, dalle ore 10

Dove: ippodromo di Agnano

Ingresso gratuito

Per ulteriori informazioni cliccare qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI