Turris, ecco le iniziative per la sfida al Gladiator


Mancano solo due giornate al termine del campionato di Eccellenza, girone A. Centoventi minuti che probabilmente regaleranno alla Turris la promozione diretta in serie D, Sessana permettendo. Domenica, però, sarà l’ultimo incontro casalingo di questa splendida annata corallina e la società vuole salutare i suoi tifosi come meritano.

La Fc Turris comunica che ieri pomeriggio è partita la prevendita dei biglietti della gara di domenica prossima contro il Gladiator. I ticket, in vendita ai prezzi di: TRIBUNA 10 EURO, DISTINTI 5 EURO, DONNE 5 EURO, si possono acquistare presso:

Strike IENTILE in Traversa Diego Colamarino

Salone BARBANDO nei pressi di via Marconi

Nel pomeriggio di oggi,  presso gli stessi punti vendita, partirà anche la vendita delle magliette che saranno identiche a quelle che indosseranno i calciatori domenica in occasione dell’ultima gara casalinga contro il Gladiator.

Si ricorda inoltre agli abbonati, di conservare la tessera, poichè la riconsegna della stessa, darà diritto al possessore, all’acquisto dell’abbonamento della prossima stagione calcistica, allo stesso prezzo di quest’anno, così come annunciato ad inizio stagione.

FONTE: Ufficio Stampa F. C. Turris 1944, Raffaele Romano

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI