Nuovo scandalo a Napoli: sul lungomare coppia fa sesso in pieno giorno


Ancora un caso di sesso in strada a Napoli: questa volta la coppia che ha “dato spettacolo” si trovava sul Lungomare di Napoli, in spiaggia.

Il video, in cui si mostra una coppia che fa sesso in spiaggia, sta facendo il giro del web. Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale de I Verdi, ha postato il video sul suo profilo facebook commentando: “Ormai sembra che fare sesso in pubblico stia diventando un’abitudine ed è necessario evitare il processo di emulazione con controlli più accurati sul territorio, in modo da evitare anche altri comportamenti irresponsabili o peggio illegali”.

Solo qualche giorno fa, infatti, fece scandalo un video che mostrava una coppia fare sesso orale a Piazza San Domenico, sotto gli occhi di tantissima gente che si era fermata a guardare. Due casi a distanza di pochi giorni sembra preoccupare il rischio di emulazione.

Hanno aggiunto Borrelli e Gianni Simioli de La Radiazza: “Dal video i due sembrano ubriachi e l’uomo sembra addirittura privo di sensi, al punto che si potrebbe arrivare a ipotizzare una violenza stando alle immagini. Non è accettabile che si facciano “spettacoli” del genere in pubblico, ma vorremmo la stessa indignazione anche di fronte a scene di violenza e di delinquenza, quando, invece, si fa finta di niente”.

E vorremmo anche che, così come si fanno i video per riprendere scene di sesso in strada, si facessero anche per riprendere rapine, scippi e altro così da aiutare le forze dell’ordine a identificare e arrestare i colpevoli, come è successo qualche giorno fa quando alcuni turisti hanno fotografato lo scippo di un rolex permettendo poi l’arresto dei responsabili”.

Hanno concluso poi Borrelli e Simioli: “Per evitare scene di sesso in strada, bisognerebbe mettere da parte ridicoli pregiudizi e falsi moralismi e permettere l’apertura dei love park, i parchi dell’amore, dove, in tutta sicurezza e lontano da occhi indiscreti, le coppie possono appartarsi”.

Noi abbiamo deciso di non pubblicare il video e di non divulgare la scena.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI