Trova macchina fotografica alla Stazione Garibaldi e cerca il proprietario per restituirla


Sono passate solo poche settimane dal caso del portafoglio smarrito a Napoli e poi restituito al legittimo proprietario da un gruppo di giovani, ed ecco che a meno da un mese dall’accaduto, il nobile gesto si ripete. Il portale Campaniasuweb.it ha infatti segnalato la presenza di un annuncio pubblicato su Subito.it da parte di un utente alla ricerca dello sfortunato distratto che lo scorso 30 Aprile ha perso la sua fotocamera nel centro della Stazione Garibaldi di Napoli.

Un certo signor Antonio ha infatti pubblicato la foto di una fantastica nikon D700 con relativo annuncio, ma non per venderla, bensì per restituirla al legittimo proprietario.

L’uomo spiega di aver ritrovato l’apparecchio nei pressi della stazione di Napoli Centrale il 30 aprile scorso. La macchina fotografica era custodita all’interno di una custodia, con tanto di obiettivo. Una volta raccolto l’oggetto l’uomo ha immediatamente deciso di ritrovare il suo proprietario spiegando che, essendo un appassionato fotografo, è ben consapevole degli sforzi economici che ci vogliono per comprare un apparecchio come quello.

Un altro gesto di incredibile civiltà e di grande nobiltà d’animo che, ancora una volta, viene da Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI