Casoria. Da oggi sesso custodito con love parking


Contro gli episodi di violenza e criminalità che hanno coinvolto le giovani coppie in cerca di intimità nel napoletano, dopo Santa Maria Capua Vetere a via Saraceni, la Settima traversa della Circumvallazione Esterna e Castel Volturno, in via Ventotene, quartiere cittadella, a Casoria, un gruppo di imprenditori capitanati da Luigi Gelsomino hanno dato avvio a una nuova realtà imprenditoriale, la quale potrebbe non deludere nessuno.

Sulla scia di un’idea non originale, da paesi del nord Europa, l’esperimento economico potrebbe divenire anche, e soprattutto, un occasione di penetrazione sociale di una certa cultura del sesso.

A partire da un’area adibita in precedenza a parcheggio auto, gli imprenditoria hanno attrezzato razionalmente le piazzole di tende per la privacy degli utenti e un servizio di guardiania, addetto alla sicurezza e alla riscossione del biglietto di entrata: 5 euro per due ore di sosta.

Ci auguriamo che ben presto questi siti verranno provvisti dei servizi di base non solo per la vigilanza ma anche per la sicurezza sanitaria delle giovani coppie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI