Napoli, 22 e 23 aprile alcuni quartieri resteranno senz’acqua..


ABC Napoli rende noto ai cittadini che, a causa di alcuni urgenti lavori di manutenzione alla rete idrica, nelle giornate del  22 e 23 aprile, si verificheranno dei disservizi nell’erogazione dell’acqua.

Come si legge sul sito dell’azienda, infatti, i lavori non possono essere rinviati e sono atti a risolvere un guasto all’impianto di via Galileo Ferraris e per questo motivo comunica che:

Dalle ore 21 di mercoledi 22 aprile 2015 alle ore 15 di giovedi 23 aprile dovrà sospendere la fornitura idrica nei seguenti quartieri: 

  • Barra
  • San Giovanni a Teduccio

Le manovre propedeutiche alla chiusura delle condotte che avranno inizio nella mattinata di mercoledi 22 aprile 2015 e quelle connesse alla riapertura potrebbero determinare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dall’intervento, fenomeni di torbidità. Per ovviare a questo problema sarà pertanto necessario far scorrere l’acqua per qualche minuto per riottenere le originarie condizioni di limpidezza. Abc Napoli si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi che saranno arrecati.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI