Continua la saga “Edenlandia”. De Magistris: “Il parco riaprirà!”


Edenlandia riaprirà. Parola di De Magistris. Il sindaco di Napoli ha infatti dichiarato che il parco divertimenti partenopeo a breve riaprirà i cancelli e che i 54 dipendenti manterranno la cassa integrazione.

De Magistris, insieme a Carlo Piscopo, assessore comunale, ieri, 6 maggio, ha tenuto un incontro con i lavoratori del parco di Fuorigrotta ai quali ha comunicato che il contratto con la New Edenlandia sarà invalidato in quanto la società “non ha mantenuto le promesse date”.

Inoltre, Il Comune procederà alla nuova fase di individuazione dei nuovi soggetti con riferimento ai quali stiamo già lavorando per cominciare un’avventura tutta nuova che tenga insieme Mostra, il Comune e gli stessi lavoratori di Edenlandia”, ha dichiarato il sindaco.

“L’idea è tenere nella gestione anche i lavoratori, la stessa città e l’amministrazione comunale. Per l’individuazione della ditta che subentrerà a New Edenlandia non ci saranno tempi lunghi e non ci sarà una gara“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI