Saviano, tir investe due anziane: una rischia l’amputazione di entrambe le gambe


Stavano semplicemente attraversando la strada le due donne di circa 60 anni che nel tardo pomeriggio di ieri sono state investite da un camion, probabilmente ignaro della presenza dei pedoni. Il luogo in cui è avvenuto il tremendo incidente è Saviano (Comune in provincia di Napoli), per l’esattezza tra via Miccoli e Corso Italia.

Sul posto – come riportato dal portale IlFattoVesuviano.it – sono immediatamente accorse le ambulanze provenienti dall’ospedale della vicina Nola, nel quale hanno provveduto con altrettanta solerzia a trasportare le due donne investite. Non sarebbero particolarmente gravi le condizioni di una di loro, mentre l’altra rischia, invece, addirittura rischia l’amputazione di entrambi gli arti inferiori. Stando, infatti, alle prime ricostruzioni del sinistro effettuate dalle forze dell’ordine quest’ultima ha quasi certamente subito unno schiacciamento della gambe, sopra le quali il tir è praticamente passato sopra.

Ma gli agenti della locale stazione di polizia indagano, ovviamente, anche sui motivi dell’incidente occorso ieri pomeriggio a Saviano: da chiarire, infatti, perché il camionista alla guida del mezzo trasportatore non sia riuscito a vedere le due donne mentre attraversavano la strada, o se invece si sia trattato di un malfunzionamento dei freni del tir, o anche se non siano state le due anziane ad attraversare in maniera improvvida.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI