Coronavirus a Napoli: 11 casi in una settimana, 3 i guariti, nessun decesso. Il bollettino del 7 agosto


Il Comune di Napoli ha pubblicato il bollettino relativo ai nuovi casi di coronavirus che si sono registrati in città. Da martedì a oggi, sono 7 i nuovi positivi. Martedì invece erano stati 4, per un totale di 11 casi in una settimana. Tre i guariti e nessun decesso

Questo il comunicato del Comune:

“Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi venerdì 7 agosto. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso martedì 11 agosto”. 

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi venerdì…

Pubblicato da Comune di Napoli su Venerdì 7 agosto 2020

Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1.060 (7 in più rispetto a martedì). Di queste 873 sono le persone guarite, 44 le attualmente positive e 10 i ricoverati. Nel dettaglio scende di uno il numero dei ricoverati in Ospedale e resta stabile quello dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 0. La maggior parte (34) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. I decessi sono 143, nessuno in più dal 14 luglio. Un guarito in più (873 contro 872). Con sette casi, nessun decesso e un guarito il numero delle persone attualmente positive sale a 44 (+6).

Questo invece il bollettino di martedì 4 agosto sul coronavirus nella città di Napoli.

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi martedì…

Pubblicato da Comune di Napoli su Martedì 4 agosto 2020

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI