Villaricca si prepara per la grande festa della Liberazione



Il comune di Villaricca si prepara a festeggiare alla grande la ricorrenza del 25 aprile. Prevista per la mattinata una grande celebrazione cui è chiamata a partecipare in massa l’intera cittadinanza.

Il programma nello specifico prevede: ore 09.30, Raduno presso la Casa comunale; ore 10.00, Corteo lungo Corso Vittorio Emanuele ore 10.30, Deposizione Corona di Alloro Presso il Monumento ai Caduti di Villaricca. Non è certamente la prima volta che il comune nord di Napoli allestisce una celebrazione per la nota festività italiana.

Come ci racconta il dott. Salvatore Salatiello, coordinatore dell’evento, in quanto capo dello Staff del Sindaco: “L’iniziativa rientra tra le celebrazioni istituzioni decise dallo stato BN italiano. Il Comune di Villaricca insieme con associazioni ed istituzioni del territorio celebra l’iniziativa ogni anno, a perenne memoria dei valori fondativi della Repubblica italiana. In questi anni, con il Sindaco di Villaricca, avv. Francesco Gaudieri, si è voluto dare particolare risalto alla ricorrenza anche in ragione della Sua figura di Magistrato, attivo presso il TAR CAMPANIA nella sede di Salerno“.

Preparativi e manifesti preparati già da tempo, esortano tutti a partecipare; ovviamente, l’invito è rivolto anche a chi non è residente.

villaricca festa della liberazione


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI