Ercolano, donna di 57 anni muore per covid: era ricoverata a Boscotrecase


Ercolano – vittima di 57 per covid. Ercolano è una delle città del Napoletano più colpite dal covid in questa seconda ondata. Poco fa il sindaco Ciro Buonajuto ha dato la triste notizia di una donna di 57 anni morta per covid (che aveva patologie pregresse). L’annuncio sulla propria pagina Facebook:

Purtroppo oggi la comunità di #Ercolano registra una vittima da #Covid19. Si tratta di una donna di 57 anni con patologie pregresse ed era ricoverata presso il Covid Hospital di Boscotrecase.
Sono affranto e vicino alla famiglia di questa donna. Ho raggiunto telefonicamente i familiari per esprimere il cordoglio mio personale e di tutta la città.

Covid Campania, il bollettino di oggi 29 ottobre

Credo che l’unico modo concreto e tangibile per testimoniare la nostra vicinanza a questa famiglia è quello di continuare a rispettare le norme di sicurezza: mascherine, distanziamento fisico e igienizzazione delle mani“.

 

Purtroppo oggi la comunità di #Ercolano registra una vittima da #Covid19. Si tratta di una donna di 57 anni con…

Pubblicato da Ciro Buonajuto su Giovedì 29 ottobre 2020

Resoconto Covid ad Ercolano

Intanto l’ASL mi ha comunicato che sono 315 (+13 rispetto al giorno precedente) i cittadini risultati positivi, la stragrande maggioranza non presenta nessun sintomo e tutti sono in quarantena domiciliare. Il numero dei guariti è salito a 30 (+9), mentre quello dei tamponi effettuati sui cittadini residenti ad Ercolano è di 2.336 (+219)” queste le parole del sindaco Buonajuto nella giornata di ieri”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI