Blatta al Loreto Mare: una paziente trova l’insetto tra le lenzuola


Qualche mese fa era già accaduto al Vecchio Pellegrini, quando una fila di blatte camminava lungo un battiscopa. Adesso, una blatta è stata trovata nel primo pomeriggio al Loreto Mare. Una paziente, uscita per una passeggiata nel corridoio, è rientrata in camera e ad attenderla sulle lenzuola ci sarebbe stata una blatta.

Subito sono arrivati gli infermieri che hanno eliminato la blatta dalle lenzuola. I pazienti e i parenti di questi ultimi, all’interno dell’ospedale, si sono lamentati della scarsa igiene e hanno chiesto una pulizia straordinaria degli ambienti, ma anche dei giardini, del piano terra e degli scantinati, zone in cui è presente spazzatura di ogni tipo, compresa quella della raccolta differenziata.

Nel recente caso del Vecchio Pellegrini pare si sia trattato di un sabotaggio da parte di un infermiere sindacalista che aveva guidato le azioni di manomissione insieme ad un altro gruppo di infermieri. Il motivo? Volevano richiedere il trasferimento in altri ospedali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI