Napoli, maxi assembramento in un garage: in 30 giocavano a tombola


Napoli Questa notte sono state trovate dalla polizia, dietro segnalazione, 30 persone che stavano giocando con la tombola napoletana in un garage di via Cupa della Vedova, nel quartiere napoletano di Scampia. Per questo motivo sono state multate per il mancato rispetto delle norme anti Covid-19.

Qualcuno ha notato l’assembramento e ha avvertito la polizia. A quel punto – riferisce Ansa – sono intervenuti gli agenti dei commissariati di  Scampia e di Secondigliano, con il supporto degli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa. Giunti nel luogo indicato dall’informatore (in via Cupa della Vedova presso Scampia), gli agenti hanno constatato l’assembramento, trovando le trenta persone che si intrattenevano per giocare a tombola in un garage.

Dunque i poliziotti, una volta sorpresi i 30 trasgressori delle norme anti covid, li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19, dato che avevano creato un assembramento ed erano fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito senza giustificato motivo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI