Portici, genitore picchia un professore: “Se tocchi mia figlia vai al tappeto”

Professore aggredito a Portici


A Portici un professore è stato picchiatore dal genitore di un’alunna che ha anche pubblicato il tutto sui social. È accaduto alla scuola Carlo Levi di Portici, sede di via Malta, ed a farne le spese un insegnante di sostegno.

Professore picchiato a scuola da un genitore

Il padre di un’alunna si sarebbe recato a scuola con l’intento preciso di picchiare l’insegnante, accusandolo di aver dato uno schiaffo a sua figlia. Invece di rivolgersi alle autorità o al dirigente scolastico ha deciso dunque di farsi giustizia da sé, sempre ammesso che la ricostruzione sia veritiera e che il professore abbia effettivamente alzato le mani sulla ragazza.

Nella colluttazione l’insegnante è caduto per terra, venendo poi soccorso dai colleghi. Il genitore ha scattato una foto per immortalare il momento e l’ha pubblicata sui social con la scritta: “Se tocchi mia figlia vai al tappeto”.

L’episodio è stato reso noto dal deputato Borrelli che ha sottolineato l’assurdità di una reazione simile: “Quello che è successo è inaccettabile. Se un genitore ha delle critiche o ritiene che un qualsiasi docente non sia all’altezza del compito o usi metodi sbagliati o addirittura violenti deve rivolgersi ai vertici scolastici non recarsi a scuola e picchiare il docente pubblicando il tutto sui social. Sembra quasi che questo genitore abbia voluto vantarsi pubblicamente di essersi fatto “giustizia da solo” in modo violento. Siamo oramai alle barbarie”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI