Incidente a Torre del Greco: auto nel dirupo di via De Gasperi


Sono le ore 1.30 circa quando un’auto, in direzione di Via Litoranea, incrocia un mezzo su due ruote all’altezza dell’Istituto Tecnico Commerciale Eugenio Pantaleo in Via De Gasperi. L’impatto è incredibile: l’auto cade nella scarpata che si trova lì nei pressi. Sembra, dai primi rilievi, che nessuno, tra le persone presenti nell’auto e quelle sul mezzo a due ruote, abbia riportato gravi conseguenze.

La strada è stata immediatamente bloccata da vigili del fuoco e polizia, che sono rimasti sul luogo del sinistro per diverse ore affinchè si ristabilisse la normale fruibilità della strada. Infatti i due mezzi dei caschi rossi, intervenuti in seguito all’incidente, hanno lavorato per ore per recuperare il veicolo finito nel burrone delle campagne che la strada costeggia. Le auto, che transitavano su Via De Gasperi, sia in direzione di Via Litoranea sia in direzione di Via Nazionale, sono state costrette a tornare indietro in virtù dell’interruzione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI