Distruggono la casa occupata abusivamente a Torre, la proprietaria: “Tanta rabbia”


Si è rivolta al deputato Francesco Emilio Borrelli la proprietaria di una casa di Torre del Greco letteralmente distrutta dall’occupante abusiva, costretta a sgomberare l’appartamento per lasciarlo alla legittima titolare.

Torre del Greco, le occupano la casa e poi gliela distruggono

Ho avuto questo appartamento in eredità da mio padre. Ora per dispetto me lo hanno distrutto. Sono senza parole, provo solo tanta rabbia” – ha raccontato la donna rientrata all’interno della sua abitazione, messa a soqquadro dall’occupante che si era impossessata abusivamente dell’immobile.

Dopo mille battaglie legali, la proprietaria è riuscita ad ottenere nuovamente l’appartamento, ritrovandolo completamente distrutto tra buchi nei muri, scritte con lo spray ovunque, muri divelti, mobili distrutti e persino escrementi di cane lasciati sul pavimento. Dalla cucina alla camera da letto, passando per la cameretta al terrazzo: ogni singola stanza è stata imbrattata e danneggiata, rendendo la casa praticamente invivibile allo stato attuale.

“Vengono tutelati più gli occupanti abusivi che i proprietari degli appartamenti o i legittimi assegnatari e questa è una cosa sulla quale non ci capacitiamo e per cui ci battiamo da anni. Qual è il prezzo da pagare per avere un po’ di giustizia? Una casa distrutta? I ricordi di una vita mandati in fumo? Noi continueremo a stare dalla parte delle vittime” – ha commentato il deputato Francesco Emilio Borrelli che ha diffuso sui suoi canali social il video girato dalla vittima che mostra l’appartamento in subbuglio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI