Conte-Napoli, c’è la deadline: i dettagli dell’accordo e quando potrebbe arrivare la firma


Prosegue a ritmi serrati la trattativa tra Aurelio De Laurentiis Antonio Conte per convincere il tecnico a guidare la SSC Napoli nella prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, sarebbero emersi nuovi succosi dettagli su quella che a tutti gli effetti sta diventando la telenovela del momento all’ombra del Vesuvio. A quanto pare, il patron di Filmauro avrebbe stabilito assieme al tecnico una deadline, fissata per la fine del mese di aprile, entro la quale bisognerà mettere nero su bianco.

Conte-Napoli, c’è la deadline: i dettagli dell’accordo e quando potrebbe arrivare la firma

Conte avrebbe chiesto a De Laurentiis un contratto triennale, senza clausola rescissoria, da 24 milioni di euro netti (8 a stagione). Il numero uno azzurro sarebbe disposto ad accontentarlo, mettendo sul piatto anche 200 milioni per fare un mercato estivo di primissimo livello.

Oltre al leccese, i nomi più caldi affiancati alla panchina della squadra campione d’Italia in carica sono quelli di due tecnici emergenti: Vincenzo Italiano, vecchio pallino di ADL, e Raffaele Palladino.

I due stanno facendo le fortune di Fiorentina Monza, ritagliandosi di diritto un ruolo da protagonisti nel calcio italiano. De Laurentiis, se non dovesse riuscire a convincere il blasonato ex commissario tecnico della nazionale, virerà su di loro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI