Napoli, Politano svela un episodio: “Manna e Conte ci hanno fatto una richiesta, ecco quale”

Matteo Politano racconta di un episodio di casa Napoli con Antonio Conte e Giovanni Manna protagonisti


Fascia da capitano e prestazione di ottimo livello per Matteo Politano che a DAZN ha voluto raccontare l’emozione provata durante la sfida del suo Napoli contro l’Empoli. C’è anche un retroscena prima della sfida che il calciatore ha spiegato ai microfoni dell’emittente televisiva.

Politano e la richiesta di Conte e Manna prima di Napoli-Empoli

“Il mister e il direttore sportivo Manna ce l’hanno chiesto espressamente, ed è stata questa la chiave della vittoria. Avevamo preparato questo tipo di partita, consapevoli della sua importanza”Politano ha poi aggiunto: “Dobbiamo pensare a noi stessi, siamo una squadra forte che deve continuare con questo atteggiamento e questo tipo di gioco, perché mancano ancora sei partite. Pensiamo a noi e poi vedremo cosa farà l’Inter”.

“Penso che i ragazzi che sono arrivati lo vedano da soli. Ogni domenica sentono il calore dei nostri tifosi, come quando siamo tornati da Bergamo. Hanno capito subito in che clima sono e penso che anche loro vogliano provare a raggiungere questo obiettivo, che è difficile”.

 “Si sogna tanto, ma come ho detto, dobbiamo pensare a sabato, fare tre punti e poi, come ho detto, sei partite, sei battaglie, sei finali e poi vedremo”. 

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI