De Bruyne-Napoli, la famiglia del belga soddisfatta. Le ultimissime sulla trattativa

De Bruyne al Napoli? Le ultime sulla trattativa del momento


Ci sono importanti novità sulla trattativa tra il Napoli e Kevin De Bruyne. A parlarne è Gianluca Di Marzio a Sky Sport che ha spiegato di importanti sviluppi in via positiva. Secondo quanto riportato dal giornalista, la famiglia del belga ha accettato la destinazione e lo “scoglio” più grosso sembra essere oramai superato.

De Bruyne-Napoli, importanti novità in vista sulla trattativa

“Il nodo della trattativa non è economico, ma riguarda l’aspetto privato al quale De Bruyne pone molta attenzione. Pare che la famiglia del belga abbia gradito le ultime proposte ricevute circa le questione logistiche. Dunque, se si superasse definitivamente quest’ostacolo, si potrebbe proseguire con la trattativa sul contratto a parametro zero (il trequartista si svincolerà dal Manchester City a fine stagione) per cui la strada è relativamente spianata: il classe 1991 è persino pronto a dimezzarsi lo stipendio”.

Il calciatore nel mentre ha ricevuto anche una serie di proposte dalla MLS, secondo i rumors però, tutte le offerte sono state rifiutate. Il belga non vorrebbe lasciare l’Europa, anche in vista del prossimo Mondiale. La priorità ora come ora sembra essere il Napoli

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI