De Laurentiis pianifica la festa: il Napoli arriverà in nave a Mergellina e non solo. Le novità
Mag 22, 2025 - Michele Massa
La pazza idea di De Laurentiis per la festa scudetto del Napoli
Il Napoli e Aurelio De Laurentiis pensano in grande per la festa scudetto. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera nella sua edizione odierna. L’ultima grande idea è quella di far arrivare la squadra via mare a Mergellina, prima di iniziare la sfilata sul bus per le strade della città.
Arrivo via mare e non solo, le ultime idee per la festa del Napoli
“La Regione e il Comune hanno stanziato complessivamente 900mila euro per l’organizzazione dei festeggiamenti. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera, che racconta di un Aurelio De Laurentiis, pur defilato per scaramanzia, che sta dirigendo ogni dettaglio da Roma, dove si pianifica anche l’eventuale utilizzo di un bus scoperto per la parata celebrativa di lunedì.
Il piano, ancora sotto traccia, prevede l’arrivo della squadra via mare, con attracco al molo di Mergellina e successiva sfilata lungo il Lungomare. Il tutto si svolge in un clima di attesa ovattata, in una città che, per ora, tiene bandiere e festoni chiusi nei depositi così come aveva richiesto Antonio Conte dopo la gara di Parma”.
