Pizza per celiaci, ecco le 10 migliori a Napoli

PizzaMangiare una buona pizza a Napoli è piuttosto semplice, perchè si tratta di un alimento tipico della tradizione partenopea. Da un po’ di anni molte pizzerie si sono attrezzate nel preparare la pizza adatta ai celiaci. Non in tutti i locali commerciali, però, è possibile trovarne sebbene molti pizzaioli della nostra regione si stiano attrezzando in tal senso.

Il sito Agrodolce.it, specializzato nella comunicazione e diffusione di tutto quello che riguarda il cibo, dopo aver stilato delle classifiche delle migliori pizzerie di Napoli e fuori il capoluogo partenopeo, stila un elenco di 10 pizzerie di Napoli nelle quali è possibile mangiare una buona pizza per celiaci.

Lo stesso sito sottolinea come la lista non sia completa:

Io e Lei (Via Generale Francesco Pinto, 27)

Maestri pizzaioli (Via Cassano, 75)

Pizzeria Sorbillo (Via Dei Tribunali, 38)

Concettina ai 3 Santi (Via Arena alla Sanità 7 Bis)

Pizzeria Mascagni (Via Pietro Mascagni, 42)

Rossopomodoro Centro (Piazza Trieste e Trento, 7)

Fresco Trattoria Pizzeria (Via Cimarosa, 20 – Via Partenope, 8)

Siani Senza Glutine (Via Domenico Fontana 47/A)

Gennaro 2 (Via L.Silla, 35 zona Bagnoli)

Marcello a Giugliano (Via Innamorati, 97 Giugliano in Campania)

Siamo sicuri che in molti avranno mangiato una buona pizza anche in altre tantissime pizzerie, quindi diffondete in quali posti siete stati, perchè in fondo si va a sempre a caccia di una buona pizza.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più