A Napoli arriva la Festa del Sole: musica, spettacoli e balli in piazza del Plebiscito

Piazza del Plebiscito


Il 13 maggio 2023  a Napoli si terrà la Festa del Sole, uno degli eventi musicali che animerà la centralissima piazza del Plebiscito dalle 10:30 del mattino fino alle 23:30 inoltrate.

A Napoli la Festa del Sole 2023: balli, canti e giochi al Plebiscito

La celebre piazza partenopea per l’intera giornata di sabato sarà la location d’eccezione per una grande festa, accessibile a tutti, che fino a tarda serata continuerà ad intrattenere il pubblico con musica tradizionale, fantastici giochi, canti e balli.

Si tratta del primo evento organizzato dall’AIES, dal consigliere aggiunto al Comune di Napoli, Savary Ravendra Jeganesan ,e con la massima collaborazione della St. Anthony’s International School. Tutti sono invitati a parteciparvi.

Pochi giorni dopo, piazza del Plebiscito tornerà ad accogliere un ulteriore ed attesissimo evento: Dolce Amore, il primo festival dedicato alla Pasticceria nunziale che avrà come tema portante quello del matrimonio napoletano. La grande piazza darà il via ad un vero e proprio matrimonio all’aperto con migliaia di invitati che vi prenderanno parte gratuitamente.

Si susseguiranno spettacoli, ospiti d’eccezione e sorprese per il pubblico. Tra i protagonisti della manifestazione il maestro Iginio Massari e altri grandi pasticcieri italiani ma anche Enzo Miccio, celebre conduttore e wedding planner. Saranno presentate torte monumentali per il grande giorno e abiti da cerimonia.

Tutti i partecipanti saranno omaggiati con cofanetti colmi di dolcezze. A chiudere l’evento il dj set anni 90 che continua a far ballare le piazze italiane: a partire dalle 22:00 avrà inizio il live show Voglio tornare negli anni 90 con i più grandi dj del decennio del secolo scorso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI