Valle dell’inferno: ritorna l’escursione nel più bel sentiero del Vesuvio

valle dell'Inferno, Karma

L’Associazione Culturale Karma ha organizzato per domenica 27 settembre due appuntamenti da non perdere! La mattina i partecipanti saranno condotti alla scoperta delle meraviglie dell’Antica Capua, mentre il pomeriggio chi lo vorrà potrà prendere parte ad un’entusiasmante escursione-spettacolo che si terrà nella meravigliosa Valle dell’inferno del Parco Nazionale del Vesuvio.

Qui si potrà passeggiare tra sentieri, residui di pietre laviche e natura incontaminata dove a rendere speciale il tutto saranno i meravigliosi paesaggi del luogo. Lungo il cammino gli ospiti rivivranno in prima persone le leggende legate a questo incantevole posto “dal guardiano del Vesuvio, a Spartaco, passando per le leggende dell’amore contrastato tra Vesuvio e Capri”.

E’ proprio nella Valle dell’inferno che con Dante, Virgilio, Minosse, Paolo e Francesca tutti saranno catapultati nel V canto dell’Inferno dantesco.

Quando: domenica 27 settembre – ore 16,00
Quota di partecipazione: 13 euro – 8 euro dai 7 ai 12 anni – gratuito fino a 6 anni
Per info e prenotazione obbligatoria: prenotazionemail@gmail.com

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più