Il Napoli Strit Food Festival sta per tornare!

Napoli strit Food Festival

Manca sempre meno per dare il via alla Notte d’Arte 2015, l’evento ideato con lo scopo di valorizzare la cultura e la tradizione dell’accoglienza di popoli diversi.

All’appuntamento tante saranno le iniziative culturali e i momenti di intrattenimento. Oltre all’apertura straordinaria di musei, chiese e botteghe, a Napoli ad attendere cittadini e turisti ci sarà l’anteprima invernale di Napoli Strit Food Festival: “Il nostro scopo è valorizzare e promuovere, in ambito nazionale ed internazionale, lo street food napoletano d’eccellenza attraverso un evento, primo a Napoli, dedicato completamente al tema del cibo da strada”.

Il cibo da strada, dopo il successo riscosso alla scorsa edizione, sarà di nuovo protagonista. Siete pronti per poter assaggiare ancora una volta bontà indiscusse della tradizione napoletana? Fritti, cuoppi, pizza e altre prelibatezze della cucina partenopea, da consumare rigorosamente per strada, vi aspettano!

Informazioni Napoli Strit Food Festival:
Quando: 12 dicembre – a partire dalle ore 11,00
Dove: Piazza del Gesù, Napoli
Per info: clicca qui

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più