Ti sposo 2016 a Villa Campolieto di Ercolano: ospiti famosi e un concorso per gli sposi


Sarà presentata alla stampa sabato 24 settembre alle ore 11.30 nella restaurata Villa Campolieto, alla presenza del primo cittadino di Ercolano Ciro Buonajuto,  l’ottava edizione di Ti sposo … ,  il salone campano dell’ alta moda sposa organizzato da Ares Eventi e Minerva.

L’evento in programma dal 1 al 9 ottobre si svolgerà nella suggestiva cornice di Villa Campolieto ad Ercolano.

Sono previste piu’ di 15.000 presenze per un evento ormai diventato un appuntamento imperdibile per le coppie che ogni anno scelgono piu’ del 70% dei propri fornitori proprio tra i brand aderenti alla fiera. Questa del 2016 si preannuncia come un’edizione senza precedenti che raccoglie i frutti di un meticoloso studio di marketing, sulla base dell’esperienza maturata nell’arco di dieci anni.

“Ti sposo…2016” e’ il risultato dell’evoluzione del concept aziendale: l’evento fieristico si impone sempre di piu’ come un salone dedicato al wedding e all’alta moda, dove confrontarsi su gusti e tendenze. Emblematico a tal proposito, il cambio della location che ospiterà l’evento: Villa Campolieto. I suggestivi affreschi in stile romano imperiale e la memoria dello splendore vesuviano conferiranno una dimensione di classe e prestigio all’evento, caratterizzandolo in modo unico e inimitabile. Il perfetto connubio tra arte, moda e cultura valorizzeranno al massimo i brand e i servizi da loro offerti, coinvolgendo i visitatori in un’esperienza a stretto contatto con la bellezza unica del nostro territorio. A margine della fiera è, come di consueto, previsto un fitto calendario di appuntamenti con specialisti del settore per mostrare  tutte le nuove tendenze ai futuri sposi per il loro d-day wedding .

Attesi inoltre numerosi ospiti del jet set internazionale e volti noti del mondo dello spettacolo che assisteranno alle sfilate che ogni sera si svolgeranno al palasfilate allestito in Villa. Testimonial di quest’anno: Francesco Testi e la fidanzata l’attrice Giulia Rebel; Cristina Buccino e Francesca Valtorta; protagonista di Squadra Antimafia.

La location:

Villa Campolieto è una delle ville piu’ prestigiose dell’ area Vesuviana e del comune di Ercolano,  “fino al 1969 chiamato resina”. Sorge in una posizione panoramica sul lato rivolto a mare dell’allora strada regia per le calabrie nel tratto divenuto poi noto come miglio d’oro per la presenza di questa ed altre dimore nobiliari del XVIII secolo di epoca barocca, fa parte del patrimonio dell’umanita’, situata in posizione strategica al centro di un contesto culturale di inestimabile prestigio. La villa fu fatta edificare nel 1755 dal duca di Casacalenda, dopo alcuni architetti non di meno prestigio, prese in mano la direzione dei lavori l’architetto Luigi Vanvitelli che la volle ellittica a forma di ferro di cavallo supervisionando anche le decorazioni interne dove figurano opere di Jacopo Cestano, Fedele Fischetti e Gaetano Magri’.

Il Concorso:

Novità di quest’anno il concorso rivolto alle coppie di futuri sposi dal titolo “Vinci Ti Sposo 2016”, basta registrarsi sulla apposita pagina ufficiale del concorso ( presente sul web e su facebook ), compilare il forum con i propri dati e tentare la fortuna! L’estrazione avverrà in occasione della fiera “Ti Sposo…”2016 in particolare nella serata di giovedì 6 Ottobre 2016. Altra novità: Miss e Mister Ti Sposo.

Grande spazio come ogni anno sarà dedicato alla moda e alle sfilate di rinomate sartorie e stilisti del wedding e dell’haute couture. In passerella a Ti Sposo ci saranno: Atelier Boccia; Sartoria Acanfora; Gianni Molaro; Pinù Couture; Ines Torino; La Venere Atelier; Lilli Spose e Atelier Anita Sposi.

Questa del 2016 sarà un’edizione tutta nuova!

Appuntamenti con specialisti del settore, wedding planner, cake designer e flowers designer.

 

SABATO 1 Ottobre

ore 18.00 Taglio Nastro con Gianni Molaro

Aperitivo di apertura

ore 20.00 Defilè Alta Moda GIANNI MOLARO

 

DOMENICA 2 Ottobre

Testimonial: Giulia Rebel

ore 10.00 / 22.00 Apertura Fiera “Ti Sposo…”

ore 20.30 INES TORINO ATELIER

 

Da LUNEDI’ 3 Ottobre a VENERDI’ 7 Ottobre

PARTECIPA AL CONCORSO “MR. TI SPOSO”

 

SABATO 8 Ottobre

ore 19.30 ATELIER LA VENERE

ore 21.30 ATELIER LILLI BOUTIQUE

 

DOMENICA  9 Ottobre

ore 19.30 INES TORINO ATELIER

ore 21.30 ATELIER ANITA SPOSI

Testimonial CRISTINA BUCCINO

Conducono le serate: lo speaker e presentatore tv Gaetano Gaudiero e la giornalista e conduttrice televisiva Francesca Scognamiglio che curerà le selezioni di Mister e Miss Ti Sposo.

Testimonial della campagna Ti Sposo: Nicola Coletta.

Sponsor: Fashion Mix; Givova; Foto Morisieri; Priscilla Beauty World  Make Up; Exeno Group; Armonie gioielli; Aura Luxury eventi.

Radio ufficiale: Kiss Kiss Italia

13418808_1042013525878344_8969000451295108410_n


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI