Bufala Fest, concerto gratuito di Michele Zarrillo sul lungomare. Tutti gli ospiti

Foto: pagina Facebook di Michele Zarrillo


È ricca di ospiti l’edizione 2018 di Bufala Fest sul lungomare di Napoli. Il programma da sabato 7 a domenica 15 luglio, offre a tutti i visitatori non solo tante pietanze e menù aventi la carne e il latte di bufala come ingrediente principale, ma anche molto divertimento grazie ai numerosi ospiti che si avvicenderanno ogni giorno.

Michele Zarrillo, Fabio Concato e Davinci. Sono alcuni degli artisti invitati sul palco del Bufala Fest allestito alla Rotonda Diaz. Ogni sera, dalle 21.30, ci sarà uno spettacolo gratuito, con un cartellone fitto e pieno di sonorità capaci di soddisfare i gusti più diversi.

Saranno proprio i successi di Zarrillo a chiudere l’evento, con un concerto che attende migliaia di persone nella splendida cornice del lungomare.

IL CALENDARIO

Michele Zarrillo, Fabio Concato e Davinci. Sono alcuni degli artisti che animeranno il palco del Bufala Fest allestito alla Rotonda Diaz. Ogni sera, dalle 21.30, ci sarà uno spettacolo gratuito, con un cartellone fitto e pieno di sonorità capaci di soddisfare i gusti più diversi.

Il 7 luglio il palco sarà inaugurato da Carlo Faiello che si esibirà con Fiorenza Calogero e una di band sette musicisti nel suo show “Argiento vivo”, che rilegge le sonorità mediterranee, etniche e popolari in chiave contemporanea. L’8 luglio tocca a Rosario Miraggio con il suo tour “Siento Siento”, mentre il 9 luglio sbarcano sul lungomare Fabio Concato & i Musici che guideranno il pubblico in un viaggio carico di ricordi ed emozioni tra i suoi successi, attraverso atmosfere musicali inedite, tutte da scoprire, dalle prime canzoni fino ai brani più recenti.

Il 10 luglio spazio al cabaret di Simone Schettino, in una serata aperta dalla musica dal Just Sound Quintet, che esegue attuando brani pop e jazz in chiave acustica.

L’11 luglio il Bufala Fest va alla scoperta di uno dei fenomeni del momento, gli youtuber. Sul palco saliranno Awed/Prezioso/Dose, tre dei musicisti e youtuber più amati dai giovani, poi arriverà la musica trap di Davinci, figlio d’arte di Sal Da Vinci proiettato nel sound della nuova generazione. A seguire, Franco del Prete & Sud Express, con lo storico batterista degli Showman e autore che lancia il suo nuovo album “La chiave”.

Il 12 luglio Lalla Esposito & Massimo Masiello nello show “Dovunque sei” propongono un viaggio nella musica dei cantautori italiani reinterpretati in chiave jazz-swing.

Il 13 luglio si impadroniranno del palco gli speaker e gli artisti di Radio Marte per uno show irriverente e travolgente.

Il 14 luglio è dedicato alla tradizione con Mario Maglione & Gino Da Vinci nello show “Le melodie del golfo”, con la canzone classica napoletana.

Il 15 luglio chiuderà il ciclo di concerti Michele Zarrillo con i suoi successi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI