Sabato 28 settembre Buskers Festival a Napoli


Dopo qualche timida prova non decollata a causa di una cattiva organizzazione, arriva finalmente a Napoli il Festival degli Artisti di Strada. A Tal proposito il sito di eventi Napolidavivere.it scrive “Sabato 28 settembre 2013 sarà la prima volta che a Napoli arriveranno in massa gli artisti di strada per un “raduno organizzato”. Una vera e propria invasione è prevista dalle ore 18.00 presso il Lungomare Caracciolo all’altezza della Rotonda Diaz 

Il “ Buskers Festival ”è una rassegna per musicisti, giocolieri, clown, giocolieri, fire-performers e tanti altri artisti di strada che con la loro bravura incanteranno i grandi e i piccoli napoletani.

Gli artisti di strada hanno organizzato la manifestazione di sabato grazie ai social network e sembra che al momento siano più di 40, provenienti da ogni parte d’Italia. In realtà è un festival dei buskers, che sono musicisti di strada, ma all’appuntamento ci saranno senza dubbio tanti artisti anche “circensi” come clown, equilibristi, mimi che ci divertiranno con le loro esibizioni e con la loro musica.

Ricordatevi di portare tanti spiccioletti perché questi bravi artisti vivono molte volte proprio di questo, di quel piccolo contributo alla loro arte che molti lasciano nel loro cappello dopo aver apprezzato l’esibizione.

Buskers Festival a Napoli: data, orario e location

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI