Carnevale a Piedimonte Matese: il 3 e il 5 marzo torna la storica sfilata di carri


PIEDIMONTE MATESE – Importante novità per il comune di Piedimonte. Domenica 3 e martedi 5 marzo torna, dopo alcuni anni di assenza, il Carnevale di Piedimonte, storico evento del borgo matesino. Animatori dell’iniziativa il Forum della Gioventù di Piedimonte Matese, la Pro Loco Vallata e il comune.

Come per le edizioni passate, anche questo carnevale sarà costituito da un itinerario che attraverserà le principali strade della città. Il tema della kermesse è il cinema, pertanto le associazioni del territorio sfileranno con carri che riprodurranno le scene di celebri film.

Itinerario di domenica 3 marzo
Partenza ore 15:30 in zona Pioppetelli, per poi attraversare Quartiere Vallata, Porta Vallata, zona stazione, via Vincenzo Caso, Piazza Carmine ed infine Piazza Roma.

Itinerario di martedì 5 marzo
Partenza ore 15.30 a Sepicciano, ore 15.30, per poi attraversare via Sannitica, via Aldo Moro, Convitto, Piazza Carmine, Viale della libertà. L’itinerario terminerà con la grande festa finale a Piazza Roma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI