Alla Mostra d’Oltremare torna la Fiera del Baratto e dell’Usato

fiera del baratto

Come di consueto anche quest’anno torna l’appuntamento autunnale con la Fiera del Baratto e dell’Usato. Gli appassionati dell’usato potranno incontrarsi alla Mostra d’Oltremare dal 16 al 17 Novembre. A tal proposito vi segnaliamo un articolo pubblicato dal sito di eventi Napolidavivere.it.

È stato anticipato al 16 e 17 novembre 2013 l’ormai tradizionale appuntamento autunnale con la Fiera del Baratto e dell’Usato alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Inizialmente previsto per il 24 è stato spostato al 16 e 17 novembre a causa della partita del Napoli al San Paolo lo stesso giorno.

Che dire della Fiera del Baratto e dell’Usato, ormai da anni appuntamento attesissimo da tanti napoletani e non. Si tratta di una fiera aperta a tutti coloro che vogliono acquistare cose particolari ma anche a chi vuole vendere e barattare oggetti usati, ai collezionisti di ogni tipo e agli artigiani che vogliono presentare le loro creazioni in una due giorni che raccoglie tantissimo pubblico.

La Fiera da anni raccoglie tantissimi espositori e per l’appuntamento del 16 e 17 novembre 2013 alla Mostra d’Oltremare prevede circa 700 stand raggruppati in quattro Aree Tematiche: Artigianato, Modernariato, Collezionismo, Antiquariato.

Importanti anche i numeri di questo che è diventato uno tra i più importanti appuntamenti nazionali. Raccoglie circa 2000 espositori con 2 Edizioni l’anno e vanta ben 25.000 visitatori in media. L’organizzazione è curata da Bidonville l’associazione che si definisce “il grande contenitore non di rifiuti, ma delle proposte e delle idee”.

Fiera del Baratto e dell’Usato: prezzi, data e orari

  • Quando: 16 e 17 novembre 2013 Orario d’ingresso 10-21.
  • Dove: Mostra d’Oltremare –  Via John Fitzgerald Kennedy, 54, Napoli
  • Prezzo biglietto: Ingresso 5€, gratuito fino ai 12 anni e oltre i 70
  • Contatti: 0815529988 – www.bidonville.org

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più