Video. Rissa al termine del match di pallanuoto: telecronista rimasto gravemente contuso


Lo scorso sabato 15 febbraio si è giocata la partita di pallanuoto tra Frosinone e Casalnuovo. Alla fine del match ci sono state aggressioni ai giocatori in acqua e al telecronista che denunciava l’accaduto da parte dei tifosi di casa.

Assurdo ciò che è successo a Frosinone al termine del match di pallanuoto di terza categoria tra i locali della Rari Nantes Frosinone e i napoletani della San Mauro Nuoto di Casalnuovo.

Un gol dei napoletani allo scadere, che ha determinato il pareggio, con annessa esultanza, non è stata vista di buon occhio dai tifosi. L’autore del pareggio ha infatti accennato orecchie di elefante ai danni del pubblico, un gesto non propriamente sportivo ma nulla di grave.

Il pubblico sugli spalti si è però infuriato con il giocatore ed al termine della partita lo ha seguito a bordo vasca. Ai loro tifosi si sono aggiunti anche gli stessi giocatori del Frosinone.

In tutto questo il telecronista cercava di riportare i fatti mentre cercava di riprendere i giocatori coinvolti con la telecamere. Un gesto che serviva per la federazione ma che non è stato apprezzato dai tifosi che si sono sentiti offesi dall’esultanza e dai commenti del giornalista.

Per questo motivo che una donna gli si è avvicinata e gli ha sferrato un pugno. Questo ha causato un trauma cranico facendo terminare la diretta del telecronista.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI