Under 17 Basket, la Fortitudo Sorrento abbatte l’Ercolano


In quel di Sorrento i padroni di casa della Fortitudo Sorrento si impongono nettamente contro Ercolano con il punteggio finale di 66 a 41.

Primo periodo equilibrato con gli ercolanesi che riescono a rincorrere i continui break avversari che con De Simone in posizione di play metteva in crisi il reparto degli esterni orange.
Secondo pericolo che ricalca lo stesso copione con in evidenza D’Ambrosio Vincenzo, autore di tanti recuperi e di alcuni canestri dall’alto coefficiente di difficoltà dovuti al cambio difensivo da uomo ad una zona 3-2 e 2-3 da parte di coach Golini.

Terzo periodo con una amnesia completa in attacco per gli ospiti che vanno in confusione per l’ottima difesa a zona dei sorrentini che con rapidi contropiedi spezzano le resistenze di De Gaetano e Co.
Quarto periodo utile soltanto per dare minuti a tutti da ambo le parti e partita che si chiude con un “gap” anche troppo severo per i ragazzi di coach Talamo.

Prossimo impegno per Ercolano è il derby contro il Basket Tilgher per una partita che dovrà essere una festa di sport tra ragazzi dello stesso territorio che hanno la stessa passione.
Mentre per la Fortitudo Sorrento ci sarà la durissima trasferta di Angri che testerà i reali miglioramenti dei ragazzi di coach Golini.
Tabellini:
Fortituto Basket Sorrento – S.C. Ercolano : 66 a 41   Parziali (15-12, 34-28,52-35)
Fortudido Basket Sorrento :
Coppola 20 , De Maio 4, Pioselli 4, Aversa 6, Nunzet, Scopino(cap) 8, Castellano, Pollio 6, De Martino 6, De Simone 4, Cinque 6 , Esposito 2. 
All. Golini 
S.C. Ercolano :
Riccone, De Maria 2, D’Ambrosio V. 8, D’Ambrosio S, Amendola, Panariello G. 5, Panariello D. 11, De Gaetano V.(cap) 2, De Gaetano P. 2, Marotta, De Fazio 11.
All. Talamo


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI