Higuain: “Se sono così in forma lo devo ad una sola persona!”

HiguainAncora una volta l’ha decisa lui, Gonzalo Higuain. L’argentino, autore di una doppietta nella sfida tra il Calcio Napoli ed il Sassuolo, al termine della gara è stato intervistato a caldo da Mediaset Premium, canale a cui ha rivelato tutta la sua gioia per la vittoria della squadra e per il suo periodo molto prolifico sotto porta: “Siamo in un buon momento e dobbiamo sfruttarlo, dobbiamo mantenere quest’intensità e questo ritmo. Dobbiamo proseguire su questa scia”.

Nel prosieguo del Napoli, però, c’è un appuntamento imminente che non riguarda il campionato, come sa bene il Pipita: “Martedì c’è la Coppa Italia e dobbiamo prepararci al meglio“.

Lui di sicuro lo è, viste le sue doppiette nelle ultime due fare di Serie A. Il segreto lo svela lo stesso Higuain: “E’ grazie al mister che sono in questo stato di forma, devo continuare così per aiutare la squadra al massimo. Ma adesso dobbiamo stare tranquilli e riposare in vista di martedì“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più