Il Falco punito per l’invasione di campo al San Paolo: Daspo di 1 anno e multa

Un anno di tempo per presentare un nuovo colpo ad effetto. Per Mario Ferri, alias Il Falco, 12 mesi di Daspo e una multa di 250 euro perché trovato sprovvisto di biglietto durante la perquisizione post invasione avvenuta nel corso di Napoli-Juventus di Coppa Italia.

Sciarpa in faccia ad Higuain, boato della Curva e una multa di 35.000 euro per la SSC Napoli responsabile di non essere riuscita a contrastare l’azione di Ferri che da 10 anni esegue alla perfezione invasioni di campo indossando la maglia di superman.

Tagliando che secondo il racconto de Il Falco era stato acquistato regolarmente ma perso durante l’operazione del San Paolo. E’ stato lo stesso Ferri a raccontare la vicenda sui social attraverso la sua pagina ufficiale che nelle ultime ore è stata presa d’assalto da tantissimi tifosi del Napoli e antijuventini che hanno apprezzato il gesto dell’invasore più popolare d’Italia.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più