Koulibaly: “Mi hanno raccontato cosa vuol dire vincere a Napoli, la Juve ha i soldi…”

Perno della difesa del Napoli, Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni al Messaggero sulla prossima sfida contro la Roma e sulla corsa scudetto con la Juve. Ecco quanto evidenziato:

“E’ una grande squadra. Non sarà una partita facile. Duello con Dzeko? Non sarà una sfida tre me e lui. Se non siamo squadra rischiamo di perdere, al contrario verrà più facile vincere. Io posso anche fermare Dzeko, poi fa gol un altro ed è finita”. Sullo scudetto: “Ci crediamo, mi hanno raccontato cosa vuol dire vincere a Napoli, ma ora voglio viverlo. Non so se siamo i più forti,  ma io mi diverto tanto a giocare in questo Napoli. L’esperienza migliore sotto questo aspetto. Adesso, però, non ci dobbiamo pensare. Conta battere la Roma adesso”. La Juve? “Ha una storia diversa, soldi. Compra grandi calciatori. Sarà un bel campionato”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più