Ercolano, due nuovi parcheggi gratuiti in città: ecco dove

Parcheggi

Buone notizie a favore della città di Ercolano, dove i problemi, di vario genere, di certo non mancano: un esempio lampante è indubbiamente quello dei parcheggi. Chi si sposta in città con l’auto, riscontra sempre grosse difficoltà per parcheggiare o quanto meno deve necessariamente spendere ogni giorno soldi per i parcheggi a pagamento e per commissioni che spesso non durano più di mezz’ora.

Per far fronte a tali esigenze, il neo-sindaco Ciro Buonajuto ha dato via all’apertura di due nuovi parcheggi, ad accesso gratuito, che comprendono 80 posti auto, ubicati nella zona centrale della città, ovvero nei pressi della scuola Giulio Rodinò, a via IV novembre e della scuola Iovino-Scotellaro, in una traversa di via IV Novembre, accanto all’ufficio postale. Gli orari di apertura sono i seguenti:

– Dal lunedì al venerdì: dalle 8 alle 20
– Festivi e prefestivi: dalle 8 alle 13,15

Si spera che i vigili siano costantemente presenti in zona. Insomma, una notizia che alletterà sicuramente tutti gli ercolanesi e non solo. Qualcosa si muove.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più