Quarto. Cane legato al passeggino trascina bimba sull’asfalto

908647-passeggino

Poteva finire in tragedia la vicenda avvenuta a Quarto di Napoli dove una bimba di pochi mesi è stata trascinata sull’asfalto da un cane legato al passeggino dove era stata sistemata dai genitori.

La coppia, forse con troppa leggerezza, ha legato il guinzaglio al passeggino, ma sono bastati pochi attimi e la vista di un gatto, per far scattare il cane che ha trascinato con sè la bambina per alcuni metri.

La piccola ha riportato lievi ferite alla testa, senza però riportare danni gravi. Immediatamente la bimba è stata trasportata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, in codice rosso, e sottoposta successivamente al reparto di pediatria del Santobono di Napoli dove però non sono emersi particolari problematiche o danni importanti. La bimba ora sta bene e la vicenda si è chiusa solo con un grande spavento e qualche lieve ferita.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più