Offerta di lavoro al porto turistico di Capri


Nuova proposta di lavoro al porto turistico dell’isola di Capri per l’assunzione di un esperto di comunicazione internazionale e relazione esterna. Il lavoro durerà un anno solare, fino a settembre 2016, e prevede l’instaurazione di relazioni con la stampa locale, nazionale ed estera e con gli enti istituzionali! Il candidato dovrà altresì occuparsi della gestione di eventi e incontri finalizzati alla pubblicità e alla promozione delle attività della società anche a livello internazionale, così come si legge in un articolo di Fanpage.it. 

Per accedere alla candidatura bisogna essere in possesso di una laurea magistrale in Scienze Politiche o delle Comunicazioni o Comunicazione Internazionale; avere esperienza nel campo della comunicazione e dei social media ed avere ottima padronanza della lingua inglese, sia scritto che parlato.

Coloro che sono in possesso Per partecipare alla selezione, occorre inviare il proprio curriculum all’indirizzo email: portoturisticodicapri@pec.it indicando nell’oggetto il seguente codice di riferimento della selezione Ptc-com”. Coloro che vorranno saperne di più, potranno consultare il sito del Porto Turistico dell’Isola di Capri.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI