Ritrovata a Napoli la 15 enne scomparsa da Milano


E’ stata ritrovata a Napoli la 15 enne scomparsa da Milano insieme ad una sua coetanea, dopo 17 giorni di ricerche. Mentre la coetanea era stata ritrovata qualche giorno dopo a Milano, l’altra ragazza aveva fatto perdere le sue tracce gettando nel panico amici e parenti, ma ecco che dopo due settimane di costanti ricerche, la minore è stata finalmente ritrovata. La ragazza è stata rintracciata dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia nei pressi di Via Foria a Napoli e già nella giornata di domani sarà finalmente riaffidata ai suoi genitori.

A lanciare l’allarme per le due ragazze, la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” che da anni si occupa di seguire i casi di scomparsa di tutt’Italia ed in alcuni casi anche esteri. La ragazza per fortuna sta bene e non ha riportato alcun tipo di ferite ma non si conoscono ancora le motivazioni che l’ hanno spinta ad allontanarsi da casa per così tanti giorni, né chi l’abbia ospitata in queste ultime settimane.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI