Torre del Greco, prime piogge autunnali e primi disagi

litoranea

Come tutti abbiamo visto, sono arrivate questa notte le prime piogge autunnali. La protezione civile aveva lanciato ieri un’allerta meteo che avrebbe interessato la Campania, a partire dalle ore 22.00, per tutta la giornata di oggi.

E con le prime piogge, sono arrivati anche i primi disagi per Torre del Greco, in particolar modo in zona Litoranea, dove alcune foto scattate da Francesco Lavela del Bar Milù, mostrano come nel giro di poco tempo la strada sia stata letteralmente invasa da un fiume d’acqua piovana.

litoranea1

Come si legge nel post, pubblicato su Facebook, i sottopassaggio erano tutti allagati, per i semafori era scattato il rosso ed era impossibile transitarvi con l’auto. Un inconveniente che in questa zona si ripresenta ad ogni pioggia un po’ più abbondante, che non si provvede a risolvere e che provoca disagi e problemi sia a chi in litoranea ci vive che a chi ha un’attività sul lungomare corallino.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più